mercoledì 21 settembre 2011

Scherzo sventato alla Torretta

Riceviamo e pubblichiamo una nota arrivataci dal gruppo operativo del Borgo Torretta:


Nella nottata di lunedi 19  una coraggiosa borghigiana torrettina ha sventato il contro attacco dei cugini caterinotti che hanno tentato di affiggere uno striscione nella parte posteriore dell'ospedale , zona somari, che riportava la scritta "qui Torretta padrona" .
 come sopra si anticipava l'attacco portato da 3 baldi giovani è stato sventato immediatamente da una coraggiosa borghigiana che sprezzante del pericolo ha subito tolto lo stiscione che è rimato affisso per circa 30 secondi. (al contrario di quello sulla torre rossa che per motivi di budget è rimasto "al suo posto" per 36 ore.
 questione di giorni questione di ore , per  il momento nessun membro del "commando tower commissione autoscala" ha rilasciato dichiarazioni ma è chiaro che il risultato di 2 a 0 è destinato a salire e si cercherà di chiudere la partita prima della fine del 2011.
 In fine ci teniamo a comunicare che  i somari del fontanino hanno deciso di sporgere  denunzia contro ignoti caterinotti possessori di una renault megane blue per affissione su proprietà privata e insulto all'intelligenza .