mercoledì 20 aprile 2016

Continua la guerra di bandiere tra Tanaro e San Secondo



Non si placa la guerra di bandiere tra Tanaro e San Secondo in vista dell'imbandieramento per l'adunata degli alpini. Dopo la presa di posizione del rettore Nebbiolo, che non ha voluto vessilli bianco azzurri nella piazza del Santo, ora il GOT, (Gruppo Operativo Tanarino) "desidera esprimere la propria gratitudine al Comune per aver prontamente rimediato alla leggerezza(!) con la quale,in occasione dell'adunata degli alpini,i colori di un glorioso Borgo quale il nostro erano stati dimenticati".
"Vogliamo comunque approfittare - continua il breve comunicato - per ricordare le parole del rettore Nebbiolo,il quale non più tardi di qualche giorno fa rilasciava le seguenti dichiarazioni poco affettuose nei nostri confronti: "Evviva gli Alpini ma con me bandiere di Tanaro sul territorio del santo non se ne vedono: sul fiume devono sapere che qui in centro l'aria è diversa"
Caro rettore,lei ha ragione: dal fiume al centro di questa bella città l'aria cambia velocemente, come velocemente possono cambiare anche i colori.
A buon intenditor...Contenti che il suo intento sia quello di rinvigorire la rivalità più bella delle Città cogliamo la sfida e avrà nostre notizie quanto prima."