martedì 2 aprile 2019

Superprestige - Ultimi giorni per le iscrizioni ai Tornei di Volley, Calcio a 5 e Basket


Lunedì 8 Aprile scadranno i termini per le iscrizioni ai Tornei dei Borghi di Volley "Lui&Lei" - Mem. "Italo Bologna" in programma tra fine Aprile e la prima decade di Maggio (alla "Brofferio" con semifinali e finali al Palazzetto), Calcio a 5 (tra il 13 Maggio ed il 6 Giugno) e Basket (tra il 10 ed il 14 Giugno), sempre in programma nell'impianto di Via Gerbi con calendarizzazione definitiva in funzione dell'attività ufficiale e delle fasi finali (play-out e play-off) dei Campionati di Basket e Volley.

Del 23° "Superprestige" fanno anche parte la 34a "AstiPedalando tra i ... borghi" di Mercoledì 1° Maggio e la 34a "Stra Asti" - 15° Mem. "Giorgio De Alexandris" di Venerdì 31 Maggio. L'epilogo del "Superprestige" 2019 è previsto per Venerdì 4 Ottobre al Teatro Alfieri con l'elezione della "Damigella del Palio a .. Teatro" nell'ambito della manifestazione "Palio a ... Teatro". 

Nel corso della Riunione convocata nello scorso mese di Marzo erano stati formalizzati i format 2019 dei Tornei di Volley "Lui & lei", Calcio a 5 e Basket, tutti limitati ad 8 squadre. 

Al 27° Torneo di Volley "Lui & Lei" - Mem. "Italo Bologna" 5 i Comitati che, in attesa della chiusura delle iscrizioni, hanno già formalizzato la loro presenza, ovvero Castell'Alfero, Don Bosco, Ssn Secondo, Santa Maria Nuova e Torretta. 

Per quanto riguarda il Calcio a 5 al momento sei le squadre -  Santa Maria Nuova (vincitore nel 2016 e nel 2018), San Pietro (finalista lo scorso anno), Castell'Alfero, San Secondo, Tanaro e Torretta - sicuramente in campo. Al 18° Torneo di basket "Marcolino Ercole" hanno finora confermato la loro presenza San Secondo (finalista 2018), Torretta (finalista 2017),  Santa Maria Nuova (8 volte sull'Albo d'Oro) e Tanaro.