lunedì 15 aprile 2019

San Lazzaro - Va in archivio con successo il Memorial Accossato


Riceviamo dal Borgo San Lazzaro e pubblichiamo di seguito il resoconto del Memorial Don Giacomo Accossato, competizione Fisb andata in scena nella giornata di ieri alla quale hanno preso parte, tra gli altri, anche diversi gruppi sbandieratori e musici astigiani.

""Sono soddisfatto e ringrazio tutti i gruppi partecipanti per le tantissime adesioni e richieste di partecipazione. Il nostro torneo da più di 10 anni raggruppa appassionati di bandiera da molte regioni italiane. È tra i tornei più vecchi della Federazione e sono contento per i complimenti ricevuti anche per questa edizione. Ringrazio tutte le commissioni del mio comitato che hanno contribuito alla riuscita e volevo fare i miei complimenti ai tantissimi esordienti tra i nostri atleti. Il nostro gruppo under è sempre più numeroso ed è ben affiancato da un gruppo assoluti che con il team allenatori ben lo segue. Per quanto riguarda i nostri Atleti più grandi, Sbandieratori e Musici, che dire, ci fanno sempre emozionare e dimostrano ogni volta con i fatti il loro impegno e dedizione."
Questa la dichiarazione del nostro Rettore dopo il torneo che si è svolto ieri nella palestra di Castello d'Annone. La combinata Under e anche quella Assoluti sono state vinte da Borgo San Lazzaro ed i drappi vinti sono stati realizzati da Marisa Larocca del Direttivo di San Lazzaro. 
6 ore di esibizione che hanno visto coinvolti 200 atleti in più di 60 esercizi con 11 gruppi provenienti anche da Liguria ed Emilia Romagna."
Di seguito le classifiche delle gare