lunedì 29 ottobre 2018

San Damiano - Annamaria Spadafora confermata Rettrice


Nel corso della settimana passata si è svolta la riunione del Comitato Palio di San Damiano durante la quale uno dei punti all 'ordine del giorno era il rinnovo del Direttivo.
L'esito delle votazioni ha viso la riconferma della Rettrice Annamaria Spadafora, chiamata così a guidare il Comitato rosso-blu per il terzo anno consecutivo. 
Insieme alla Spadafora sono stati eletti nel Direttivo anche Davide Migliasso, Flavio Torchio, Suity Migliasso, Gioele Remondino, Bianca Deltetto, Chiara Fabris, Rita Campi e Rossana Ramello.

In attesa della formazione delle Commissioni, l'attività del Comitato è già nel vivo. Domenica 11 novembre, infatti, è in programma la gita al mare a Finalborgo ed Arenzano. Inoltre i rossoblu sono già al lavoro per l'organizzazione dell'undicesima edizione del Presepe Vivente a San Damiano d'Asti che si svolgerà sabato 15 dicembre dalle ore 20.45 e domenica 16 dicembre dalle ore 15 nel Borgo dei Sute'. Per maggiori informazioni sugli eventi è possibile fare riferimento alla pagina Facebook "Sbandieratori San Damiano".