mercoledì 3 ottobre 2018

Bandiere in Goal - Stasera le semifinali Santa Caterina vs Torretta e Don Bosco vs Tanaro


Si disputeranno questa sera le due semifinali del torneo di calcio a 5 "Bandiere in Goal", in corso di svolgimento al campo di Corso Ivrea. Ad affrontarsi nelle due partite in programma questa sera saranno Santa Caterina-Toretta e Don Bosco-Tanaro. 

Dopo che nei primi due match valevoli per i quarti di finale Santa Caterina e Don Bosco avevano avuto ragione rispettivamente di Cattedrale e San Martino San Rocco, nelle partite dello scorso venerdì è toccato a Torretta e Tanaro strappare i pass per le semifinali. I ragazzi del Borgo fluviale hanno superato i quarti battendo per 2-o Santa Maria Nuova, con entrambe le reti siglate da Catozza. Torretta, invece, ha sfatato il tabù dei quarti riuscendo a superare per 8-0 Baldichieri (tripletta di Galluzzo, doppiette di Stefanato e Maggio, e gol di Cappellino), accedendo così per la prima volta al penultimo atto del Torneo.

Questa sera, quindi, sarà tempo di derby tra Santa Caterina (che cercherà il primo accesso alla finale dopo i quattro terzi posti delle precedenti edizioni) e Torretta (per la prima volta in semifinale), e di grande sfida tra Don Bosco e Tanaro, remake delle ultime due finali delle scorse edizioni.