lunedì 20 novembre 2017

Questa sera alle 21 il Consiglio del Palio


Avrà luogo questa sera, presso la Sala Consiliare del Comune, il Consiglio del Palio. 
La seduta, che avrà inizio alle ore 21, vedrà all’ordine del giorno la nomina del Capitano del Palio, con l'assemblea chiamata a votare la propria fiducia verso Michele Gandolfo, e l’estrazione a sorte dell’ordine di sfilata del Corteo Storico 2018.

Ricordiamo, inoltre, che a partire dalla scorsa settimana sono in corso anche gli incontri tra il Sindaco Maurizio Rasero, il consigliere delegato Mario Vespa ed i paliofili che intendono presentare proposte, suggerimenti, consigli e spunti di riflessione in merito alla storica manifestazione che dal 2018 avrà luogo la prima domenica di settembre.
Ciascun interlocutore ha a disposizione 10 minuti durante i quali può illustrare il proprio punto di vista supportato dalla presentazione  di un documento cartaceo che rimarrà agli atti.
È possibile fissare l’appuntamento chiamando la segreteria del sindaco allo 0141/399296.
Chi non potesse, per ragioni lavorative o personali, partecipare direttamente ai colloqui, può far pervenire la documentazione relativa alle proprie riflessioni inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica g.mule@comune.asti.it. 
Gli incontri avranno luogo fino al 24 novembre, dalle ore 18 alle ore 20, presso il Municipio.