giovedì 16 novembre 2017

Collegio dei Rettori: il nuovo Direttivo e le Commissioni


Dopo la notizia dell'elezione di Nicoletta Sozio quale nuovo Presidente del Collegio dei Rettori, lo stesso Collegio ha provveduto a comunicare la composizione del Direttivo e delle varie commissioni.

Questo il Comunicato Stampa ufficiale:

"Nella seduta di ieri sera, il Collegio dei Rettori del Palio di Asti ha provveduto a rinnovare le proprie cariche. E’ stata eletta all’unanimità presidente del Collegio dei Rettori Nicoletta Sozio, rettrice di Santa Caterina. La Sozio, prima donna a ricoprire questa carica, è subentrata a PierPaolo Verri (Nizza), che non ricopre più l’ufficio di rettore del proprio comune.
Ad affiancare Nicoletta Sozio alla direzione del Collegio i due vicepresidenti, Mauro Nebiolo (San Secondo) e Marco Scassa (Don Bosco). Completano il direttivo il tesoriere Filippo Raimondo (Moncalvo) e la segretaria Marisa Cerato (San Marzanotto).

Sono state costituite anche le varie commissioni di lavoro.

Artistica: presidente Giovanni Binello (Viatosto); componenti Samantha Panza (San Silvestro), Sara Zito (Cattedrale), Diego Musumeci (Moncalvo).

Tecnica: presidente Federico Robino (Baldichieri); componenti Marco Scassa (Don Bosco), Anna Maria La Mattina (San Pietro), Filippo Raimondo (Moncalvo).

Sbandieratori: Silvio Quirico (San Lazzaro), Anna La Mattina (San Pietro).

Immagine e Comunicazione: Alessandro Franco (San Paolo) e Daniele Bruzzone (San Martino San Rocco).

Bancarella: Paolo Tognin (Castell’Alfero).

Il Collegio ha espresso fin da subito piena fiducia nella nuova presidente, indicando chiaramente come serva unità di intenti tra i vari rettori per collaborare in maniere proficua con l’Amministrazione Comunale per il futuro del Palio, in un anno che sarà caratterizzato da grandi cambiamenti."