giovedì 6 dicembre 2018

Nei prossimi due weekend i Mercatini di Babbo Natale a cura del Collegio dei Rettori


Sarà il cortile di Palazzo Ottolenghi ad ospitare nelle giornate di sabato 8, domenica 9, sabato 15 e domenica 16 dicembre i "Mercatini di Babbo Natale", evento curato dal Collegio dei Rettori.
Inseriti nel ricco calendario di eventi natalizi della città di Asti, i mercatini vedranno impegnati i Rioni Santa Caterina, San Paolo, San Secondo e Cattedrale ed i Borghi San Pietro, San Lazzaro Torretta e Don Bosco che hanno dato adesione e presenteranno al pubblico le proprie bancarelle in versione natalizia.

L'inaugurazione dei mercatini è prevista per le ore 16.30 del pomeriggio di sabato 8 dicembre, preceduta da una sfilata dei giovani sbandieratori e musici che alle ore 16 partiranno da Piazza San Secondo per arrivare in quel di Palazzo Ottolenghi. Oltre ai mercatini, sempre nel cortile di Palazzo Ottolenghi, sarà possibile girare sui pony, gustare la cioccolata calda e partecipare ai giochi medievali a cura del Borgo Don Bosco. Nei giorni 9, 15 e 16 dicembre, inoltre, alle ore 15.30 e 17.30 andranno in scena gli spettacoli dei burattini.

I mercatini resteranno aperti nelle giornate di sabato e domenica 8/9 e 15/16 dicembre con orari 10-12 e 15-19.