lunedì 2 gennaio 2017

Il Canapo 2.0.17


"Il Canapo", dopo essere passato alla sua versione 2.0, si rinnova ancora e, in concomitanza con l'arrivo del nuovo anno, si aggiorna nel look e nei contenuti. La prima novità è quella che immediatamente salta all'occhio, la grafica, che, pur mantenendo i suoi colori tipici ed originali, si presenta con un aspetto rinnovato rispetto alla precedente. Le grandi novità, però, arrivano dal menù. Qui, oltre al collegamento con l'home page, ritroverete sezioni che già in passato facevano parte del sito e scoprirete nuovi segmenti inseriti per darvi un'informazione sempre più ampia e completa. 
Nella sezione "Verso il Palio...2017", accanto al nome ed allo stemma di ciascun Borgo, Rione e Comune, scoprirete il nome del Rettore in carica, quello del fantino (in grassetto i nomi dei fantini già ufficializzati, in chiaro quelli su cui permane ancora un filo d'incertezza) e, a partire dal mese di Febbraio, i temi del Corteo Storico del prossimo settembre.
In "Calendario Palii e corse 2017", come già avvenuto negli scorsi anni, è stato inserito, e resterà in costante aggiornamento, il calendario completo con le date di tutte le corse previste durante l'anno.
Nella parte "Contatti" potrete trovare invece tutte le possibilità per rimanere in contatto con "Il Canapo". Oltre ai numeri di telefono, l'indirizzo mail e le pagine Facebook e Twitter, è attivo da questa sera anche il nuovo profilo Instagram.
La grande novità è rappresentata dalla sezione "Rubriche", pagina ancora in costruzione ma che, a brevissimo, inizierà a regalarvi sorprese che spazieranno dalla storia del nostro Palio alle rivalità cittadine, passando per nuovi contenuti che, speriamo, potranno emozionarvi.