domenica 29 gennaio 2017

San Marzanotto vince il Premio Bancarella



Si è tenuta ieri sera, presso il ristorante "Da Mariuccia" di Pratomorone (Tigliole), la cena organizzata dal Borgo Viatosto per l'assegnazione del XXVI "Premio Bancarella".
Primo premio consegnato nel corso della serata è stato quello dedicato al "riciclo creativo" che è stato assegnato al Borgo Don Bosco, che ha preceduto San Martino San Rocco e San Secondo, classificatosi rispettivamente secondo e terzo.
Dopo i saluti e il discorso del Capitano del Palio, Michele Gandolfo, si è passati alla consegna dei riconoscimenti, una tela dipinta ed una pergamena, per la miglior tipologia di bancarella (vittoria per San Paolo), la miglior oggettistica artigianale (premio assegnato a Santa Caterina) e il miglior oggetto artistico (riconoscimento andato a Nizza Monferrato). Una pergamena è stata consegnata anche a San Silvestro, premiato per il miglior allestimento.
Ultimo premio ad essere consegnato è stato il più ambito, quello che ha riconosciuto la bancarella di San Marzanotto quale migliore del mercatino 2016. Gli oroblu hanno così bissato il successo dello scorso anno, aggiudicandosi la vittoria finale.