lunedì 2 maggio 2016

Non c'è pace tra Tanaro e San Secondo: dopo i GOT ora passano all'azione le TT


Non c'è pace tra Tanaro e San Secondo. Nonostante gli appelli del rettore dei fluviali, in redazione continuano ad arrivare rivendicazioni su ulteriori azioni di disturbo che i fluviali stanno facendo ai danni dei rivali.

Questa volta è toccato alle TT (Tani Truppen) rivendicare un gesto clamoroso, una sigla che non compariva da tempo (sono gli autori dio alcuni scherzi come il fazzoletto al Santo e l'abbandono delle prime galline in piazza del Santo.
"Visto il momento  - recita il comunicato - le Tani Truppen hanno deciso di tornare sulla scena. In realtà, noi delle TT  riprendiamo il GOT (Gruppo Operativo Tanarino) che non han saputo cogliere il suggerimento del rettore di San Secondo : nessuno stemma di Tanaro per le vie del Rione. Allora abbiamo pensato di mettere lo stemma di Tanaro nella loro sede"
"Invitiamo ora al'azione - termina il comunicato di rivendicazione -  le GAT  (Gruppo di Azione Tanarino) artefici di un gallo e delle seconde galline disperse in piazza e poi finalmente tutti i gruppi tanarini  hanno accolto l'invito del rettore biancorosso".