mercoledì 20 gennaio 2016

Il premio Bancarella compie il quarto di secolo



Consueto appuntamento paliesco del mese di gennaio, anche quest'anno si terrà il tradizionale premio bancarella, organizzato dal Borgo Viatosto.
Il 30 gennaio 2016 alle ore 20:30, presso il ristorante “Da Mariuccia strada Pratomorone, 23, a  Tigliole d’Asti, si terrà la ormai famosa cena per “Il Premio Bancarella”, arrivato alla sua venticinquesima edizione.

Il costo della serata è di 30 euro. Per le prenotazioni potete contattare Stefano Donà (cell. 335 8393145) e Giovanni Binello (cell. 339 6941833).
Il Premio Bancarella è un riconoscimento volto ad incentivare e premiare l'abilità artigianale di quel Rione, Borgo o Comune che di anno in anno, durante la rievocazione del mercatino in piazza San Secondo, meglio riesce a rappresentare l’epoca medievale , attraverso l'allestimento della propria bancarella, i materiali utilizzati e l'oggettistica esposta.
Vengono anche assegnati riconoscimenti per la migliore tipologia bancarella, la migliore oggettistica artigianale ed il migliore oggetto artistico.