Consueto appuntamento paliesco del mese di gennaio, anche quest'anno si terrà il tradizionale premio bancarella, organizzato dal Borgo Viatosto.
Il 30 gennaio 2016 alle ore 20:30, presso il ristorante “Da Mariuccia strada Pratomorone, 23, a Tigliole d’Asti, si terrà la ormai famosa cena per “Il Premio Bancarella”, arrivato alla sua venticinquesima edizione.
Il costo della serata è di 30 euro. Per le prenotazioni potete contattare Stefano Donà (cell. 335 8393145) e Giovanni Binello (cell. 339 6941833).
Il Premio Bancarella è un riconoscimento volto ad incentivare e premiare l'abilità artigianale di quel Rione, Borgo o Comune che di anno in anno, durante la rievocazione del mercatino in piazza San Secondo, meglio riesce a rappresentare l’epoca medievale , attraverso l'allestimento della propria bancarella, i materiali utilizzati e l'oggettistica esposta.
Vengono anche assegnati riconoscimenti per la migliore tipologia bancarella, la migliore oggettistica artigianale ed il migliore oggetto artistico.