mercoledì 3 maggio 2023

Tanaro - Sabato 20 maggio all’AstiComics ospite Cristina D’Avena

Riceviamo dal Comitato Palio Borgo Tanaro e pubblichiamo di seguito un Comunicato Stampa di presentazione dell’evento AstiComics organizzato dal Comics Asti in collaborazione con il Comitato guidato dal Rettore Roberto Rubba:

“AstiComics, l'evento, alla sua prima edizione, atteso da tutti gli appassionati di fumetti e anime, finalmente si svolgerà sabato 20 maggio 2023 presso il concessionario ErrebiAuto ad Asti.

L'evento aprirà alle ore 11:00 e terminerà alle ore 22:00 dando la possibilità a tutti coloro che vogliono partecipare, di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.

Questa prima edizione di AstiComics sarà resa ancora più speciale grazie alla presenza dell'indimenticabile Cristina d'Avena, special Guest che incontrerà i suoi numerosi fan e firmerà autografi.

L'incontro con Cristina d'Avena rappresenta un'occasione imperdibile per condividere con la famosissima cantante e doppiatrice un momento unico e indimenticabile. 

L'evento prevede una vasta gamma di attività: workshop di disegno, spettacoli, talk con professionisti del settore, vendita di fumetti e gadget. Tra gli ospiti speciali ci saranno diversi fumettisti, doppiatori e YouTuber italiani.

Inoltre, sarà possibile partecipare a dei giochi e a gare cosplay che renderanno l'esperienza dell'AstiComics ancora più coinvolgente.

Seguite e prestate attenzione alla nostra pagina Instagram @Asti.comics per offerte e regali da scoprire.

Per maggiori dettagli potrete visitare ilnostro sito web www.AstiComics.com

Non perdete l'occasione di vivere la magia dell'AstiComics. Vi aspettiamo sabato 20 maggio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 22:00 presso ErrebiAuto ad Asti.”