lunedì 21 gennaio 2019

Viatosto - Sabato 26 gennaio la 28^ edizione del Premio Bancarella


Avrà luogo sabato 26 gennaio, presso il Ristorante La Fertè, la 28^ edizione del Premio Bancarella. Come da tradizione organizzata dal Comitato Palio Borgo Viatosto, la serata vedrà il Comitato bianco azzurro assegnare prestigiosi riconoscimenti per il miglior allestimento della Bancarella Storica al Mercatino del Palio 2018.

I premi valuteranno la cura per la storicità delle strutture, il corretto utilizzo di materiali d'epoca e l'artisticità e creatività degli oggetti in esposizione, nonché la Bancarella che avrà saputo esprimere tutte queste caratteristiche.
Una menzione particolare, infine, andrà anche a chi avrà presentato oggetti realizzati con particolare attenzione all'ambiente attraverso il riciclo creativo.

Durante la serata sarà servito dal Ristorante La Fertè, al prezzo di 30 euro, il seguente menù: carne cruda all'astigiana, insalata di Baccalà con patate e olive taggiasche, flan di carciofi e vellutata di formaggi, risotto radicchio e salsiccia, brasato con patate al forno e bunet

Per info e prenotazioni è possibile far riferimento ai contatti indicati sulla locandina dell'evento.