martedì 8 gennaio 2019

Un lutto colpisce il Rione San Martino San Rocco. Si è spenta Natalina Franco Currado.



Un triste lutto ha colpito il Rione San Martino San Rocco nelle scorse ore. Si è spenta la Dottoressa Natalina Franco Currado, membro fondatore del Comitato Palio biancoverde sin dalla ripresa del 1967.

Il Rione San Martino San Rocco ha ricordato dal Dottoressa Natalina Franco Currado con queste parole:

"Il Rione San Martino San Rocco si stringe ai familiari e si unisce nel dolore per la scomparsa della dott.ssa Natalina Franco Currado.
Il suo sorriso, la sua eleganza, la sua generosità, l'amore incondizionato per il suo Borgo resteranno sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta e ha avuto il piacere di condividere con Lei una parte della preziosa storia del nostro Rione e del nostro Comitato Palio, di cui è stata membro fondatore fin dalla ripresa del 1967. Ciao Natalina, che gli amati colori biancoverdi ti accompagnino anche lassù, dove troverai tanti amici sanrocchesi con cui vegliare sul tuo Borgo e sui tuoi cari.
Il rosario verrà celebrato domani, mercoledì 9, alle ore 18.30 nella chiesa di San Rocco, mentre il funerale si terrà giovedì 10, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di San Martino."

"Il Canapo" porge la più sentite condoglianze alla famiglia ed a tutto il Comitato Palio del Rione San Martino San Rocco.