venerdì 27 ottobre 2017

Santa Caterina: Nicoletta Sozio confermata alla guida dei rossocelesti

Santa Caterina punta sulla linea della continuità e riconferma la fiducia al suo Rettore Nicoletta Sozio e alla squadra con cui ha scelto di guidare il Comitato rosso celeste.
Nella serata di giovedì 26 ottobre, nella storica sede di via Isnardi 9, si sono svolte le votazioni per il prossimo biennio.
Il Comitato rosso celeste sarà diretto ancora dal Rettore Nicoletta Sozio insieme a tutta la squadra già scelta nel 2015.
Il Direttivo sarà quindi composto, oltre che dal Rettore Nicoletta Sozio, da Piero Corrado, nel ruolo di Vicerettore Vicario, Claudio Moiso, Vicerettore Tesoriere, Chiara Cerrato, Vicerettore Segretario e Mattia Zanforlin, Vicerettore Consigliere.
Nei prossimi giorni saranno individuati i nomi dei Responsabili delle singole Commissioni che insieme a tutto il Comitato dovranno affrontare questo nuovo anno paliofilo.
Dopo gli ottimi risultati dei Campionati Nazionali Giovanile, i più piccoli del Gruppo Sbandieratori e Musici hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti. Per tutti i bambini che hanno voglia di scoprire il mondo delle bandiere o provare a suonare la chiarina o il tamburo invitiamo i genitori a contattarci. Per info: 3490712543 – 3405069774.
Tutti coloro che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del Palio, conoscere e scoprire che cosa fa il Comitato rosso celeste, sono invitati presso la sede Comitato, il giovedì sera, dalle 21.00 in avanti.
Per info: rionesantacaterina.asti@gmail.com