martedì 17 ottobre 2017

San Martino San Rocco: riconfermato il Rettore Daniele Bruzzone

Nella serata di lunedì 16 ottobre il Comitato Palio del Rione San Martino San Rocco ha provveduto a rinnovare le cariche direttive per il biennio 2018-2019, confermando piena fiducia al Rettore Daniele Bruzzone, eletto all’unanimità dai presenti, rappresentanti oltre l’80% degli aventi diritto al voto.
Ad affiancarlo nel nuovo mandato i Vice Rettori Alessandro Scassa, Michela Franco e Chicco Rissone, la segretaria e tesoriere Paola
Romagnoli e i responsabili della commissione sfilata, Viviana Vendemia, e della commissione cavalli, Mario Colucciello. Completano il Consiglio Direttivo gli ex Rettori tuttora associati, Antonio Caviglia e Franca Sattanino.
Il Comitato Palio biancoverde si è così subito rimesso al lavoro in vista dei prossimi appuntamenti e in particolare della Festa Patronale di San Martino, che quest’anno verrà celebrata domenica 12 novembre, preceduta dall’Assemblea di lunedì 6 in cui verranno ufficializzati gli altri incarichi e sarà aperto il tesseramento per il Palio 2018.