giovedì 1 dicembre 2016

San Lazzaro: dopo le elezioni del Comitato Under18, si pensa al Capodanno


I giovani sono il futuro del nostro Palio e avvicinarli sempre più alla Festa è sicuramente il modo migliore per far nascere anche in loro la passione che già anima i più grandi. Questo è, probabilmente, anche il pensiero del Borgo San Lazzaro che infatti, alcuni giorni fa, ha riunito in assemblea le sue giovani leve per votare il Rettore e il Consiglio Direttivo del suo Comitato Under18.
Loris Tatani è stato eletto Rettore del Comitato giovani; al suo fianco sono stati nominati Alessia Langella come Vice Rettrice e Enrico Josifi in qualità di Segretario. Nella foto è presente l'intero Consiglio eletto, secondo la tradizione del Comitato dei più grandi, con tanto di candidature, schede elettorali, proclamazione e discorso del Rettore. Una volta espletate le formalità spazio anche al divertimento, con i giovani ramarri che si sono dedicati a giochi, addobbo dell'albero di Natale e, infine, hanno potuto gustare una buona cioccolata calda.

Le attenzioni del Comitato gialloverde sono ora rivolte verso il Gran Veglione di Capodanno, che i ramarri sono pronti a vivere insieme nella cena alla Casa Tabor di Valgera, per dare così il benvenuto all'anno 2017. Sulla locandina sono indicati i menù (sia quello tradizionale sia quello per i più piccoli) e i numeri da contattare per informazioni e prenotazioni.