lunedì 4 luglio 2016

Torna " Torretta sotto le stelle"



Torna puntuale, anche quest’anno, Torretta in Festa sotto le Stelle”, la manifestazione estiva organizzata dal Comitato Palio Borgo Torretta. L’edizione 2016 di “Torretta in Festa sotto le Stelle” (la 19a) si articolerà in due serate, quelle di venerdì 8 e sabato 9 luglio.
Si parte con l’ormai tradizionale “Serata Mojito e non solo” dedicata ai più giovani. L’appuntamento è per le 21 in piazza Nostra Signora di Lourdes. Lo stand gastronomico del Comitato Palio guidato da Giovanni Spandonaro preparerà anche panini e patatine fritte mentre l’animazione sarà curata dai “Sani e Salvi” e dal gruppo “Step Up”.
Sabato lo stand gastronomico aprirà alle 20 proponendo un menù completo composto da antipasti misti, agnolotti, grigliata e dolce. Alle 21,15 entrerà in scena il gruppo degli “Oro Caribe” con animazione, musica e danze “a 360°”.
Durante le due serate di festa sarà allestito il banco di beneficenza del Comitato Palio Borgo Torretta. I più piccoli potranno divertirsi con i castelli gonfiabili