giovedì 13 ottobre 2022

Santa Maria Nuova - Marco Gonella riconfermato Rettore

Il Borgo Santa Maria Nuova ha eletto nella serata di ieri il proprio Rettore, chiamato a guidare il Comitato rosazzurro nel prossimo biennio.

La scelta è ricaduta su Marco Gonella, Rettore uscente al quale il Comitato del Grifone ha rinnovato la propria fiducia anche per i prossimi due anni.

Gonella, che ricoprendo l’incarico di Rettore guidò il Borgo alla vittoria del Palio del 2000, sarà affiancato da un Direttivo che verrà nominato nelle prossime settimane.

Di seguito il Comunicato ufficiale e le indicazioni per il nuovo tesseramento:

“Ieri sera, nell'assemblea dei soci, è stato chiuso l'anno paliesco 2022. I borghigiani hanno apprezzato il lavoro svolto dal Rettore uscente Marco Gonella in questo ultimo anno di "ripartenza" ed al termine, è stato riconfermato. praticamente all'unanimità per il biennio, 2023/2024.

In attesa del nuovo direttivo sono aperte le adesioni al Comitato. 

Coloro che sono interessati a farne parte e che vogliono quindi vivere più da vicino la nostra meravigliosa Festa, possono inviare la richiesta al nostro indirizzo mail ufficiostampa.santamarianuova@gmail.com o via posta alla sede del Comitato, Via Arò n 46, Asti.

Il Comitato Palio Santa Maria Nuova dà appuntamento a giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 presso la sede del Comitato,  per l’iscrizione dei nuovi membri rosa-azzurri, per la nomina del Direttivo, per la formazione delle nuove Commissioni.”