giovedì 6 ottobre 2022

Bandiere in Goal - Santa Caterina e Cattedrale sono le finaliste dell’edizione 2022

Saranno i colori rossocelesti del Rione Santa Caterina e quelli biancoazzurri del Rione Cattedrale a sfidarsi domenica 9 ottobre alle ore 20 nella finale della VIII edizione del Torneo di calcio a 5 Bandiere in Goal.

Questo è quanto decretato dalle due semifinali andate in scena ieri, di cui pubblichiamo di seguito il resoconto tratto dalla pagina Facebook del Torneo:

“SANTA CATERINA - CATTEDRALE

Questa sarà la finale dell’VIII edizione del bandiere in goal che andrà in scena domenica 9 ottobre alle ore 20.

Nel match delle 21 non c’è storia, Santa Caterina ha la meglio su Baldichieri per 5-0, partita mai in dubbio che i gigliati conquistano con le reti di D’Oca, Zanforlin, Sarli, Cai e Calvaccio.

Santa Caterina che così domenica si giocherà l’opportunità di vincere il torneo per la seconda volta dopo la vittoria del 2018.

Nella partita delle 22 più equilibrio, Cattedrale si porta sul 3-1 ma la Torretta riesce a recuperare e portare il match ai supplementari dove però poi stanchezza e poca lucidità la fanno da padrona e Cattedrale riesce a piazzare le zampate per andare per la prima volta in finale!

Il risultato finale è di 5-3 grazie alle reti di Sasso(doppietta), Genta, Monticone ed un’autorete, a nulla serve la doppietta di Cantarella e la rete di Galluzzo.

Dunque domenica alle 19 la finale 3-4 posto sarà tra Torretta e Baldichieri, mentre alle 20 finalissima. A seguire premiazione per tutte le squadre ed individuali.”