domenica 2 ottobre 2022

Bandiere in Goal - Santa Caterina e Torretta le prime due semifinaliste

Sono Santa Caterina e Torretta le prime due semifinaliste dell’VIII Edizione del Torneo Bandiere in Goal, in corso di svolgimento da alcune settimane.

Di seguito il Comunicato tratto dalla pagina Facebook del Torneo:

“Santa Caterina e Torretta sono le prime due semifinaliste dell’VIII Edizione del Bandiere in Goal che anche quest’anno gode del patrocinio di ASC. 

Ieri sera (venerdì ndr) nel match delle 21 Santa Caterina si imponeva su San Secondo con il risultato di 6-2, nonostante il primo tempo finisse sul 3-2 i gigliati nel secondo tempo cambiano marcia e consolidano la semifinale per il quinto anno consecutivo. A segno per i rossoceleste D’Oca e Pitta con una doppietta e un gol a testa per Zanforlin e Cai, mentre per il rione del Santo a segno Scano su calcio di rigore e Paracchino. 

Nella partita delle 22 invece la Torretta vince 5-0 contro Don Bosco, partita senza storia che i campioni in carica indirizzano subito a loro favore concludendo il primo tempo già sul 3-0. A segno per i tricolores Cantarella con una doppietta e un gol ciascuno per Morriello, Pozzatello e Bergantin.

Lunedì sera scopriremo il nome delle altre due semifinaliste, alle ore 21 Cattedrale- Montechiaro mentre alle 22 sarà tempo di Baldichieri contro Santa Maria Nuova.”