Si sono disputate nella serata di ieri le ultime due partite valevoli quali quarti di finali dell’edizione 2022 di Bandiere in Goal. A raggiungere Santa Caterina e Torretta già semifinaliste sono state le formazioni di Baldichieri e Cattedrale che superando rispettivamente Santa Maria Nuova e Montechiaro hanno guadagnato l’accesso al penultimo atto del torneo.
Di seguito il resoconto tratto dalla pagina Facebook ufficiale:
“Santa Caterina - Baldichieri
Torretta - Cattedrale
Queste saranno le semifinali dell’VIII edizione del Bandiere in Goal, torneo patrocinato dall’ASC che si svolge ogni anno in corso Ivrea.
Tutte e 4 le formazioni del girone A hanno superato il proprio quarto di finale e si ritrovano così in semifinale per provare a raggiungere la finale di domenica 9 ottobre.
Venendo a ieri sera, alle 21 Cattedrale supera di misura Montechiaro che era stato in grado di vincere il proprio girone, a segno per i grifoni con una rete ciascuno Sasso, Arnone A e Vairo P, mentre una doppietta di Sorin dava l’illusione a Montechiaro di poter passare il turno.
Cattedrale che così ritroverà la Torretta in semifinale dopo averla già incontrata nel girone col risultato di 3-2 per i tricolores.
Una finale anticipata doveva essere e non ha tradito le aspettative, Baldichieri ha la meglio su Santa Maria Nuova per 2-1 in un match tiratissimo grazie alle reti del solito Mamone e Basano, mentre Campanale M segna per i grifoni.
Baldichieri che affronterà alle 21 Santa Caterina, anche qui match già uscito ai gironi e terminato col risultato di 3-3.
Insomma domani sera ci sono i presupposti per una bella serata, vedremo chi si conquisterà il pass per la finale di Domenica 9 Ottobre!”