domenica 23 ottobre 2022

San Marzanotto - Emil Dovico riconfermato Rettore

Il Comitato Palio Borgo San Marzanotto ha eletto, nella serata di venerdì 21 ottobre, il proprio Rettore per il nuovo anno di Palio.

La scelta del Comitato oro blu ha portato alla riconferma del Rettore uscente Emil Dovico, in carica dall’ottobre del 2018 e pronto a ricoprire il ruolo anche nel nuovo anno per il quinto mandato consecutivo.

Insieme al Rettore Dovico lavorerà un Direttivo, nominato dallo stesso Dovico ed anch’esso riconfermato, formato dai vice Rettori Felice Sismondo e Calogero Termini, dalla Segretaria Vitalba Colucci e dalla Tesoriera Monica Braghero.

Di seguito il Comunicato ufficiale:

”Si è tenuta Venerdì 21 ottobre presso la Sede del comitato palio l'assemblea dei soci avente come ordine del giorno l'elezione del Rettore per l'anno paliofilo 2022-2023.

Emil Dovico è stato riconfermato rettore. Nella stessa serata il Rettore ha provveduto a nominare le principali cariche del direttivo confermando la "squadra" uscente.Vice rettori Felice Sismondo e Calogero Termini, segretaria Vitalba Colucci e tesoriere Monica Braghero. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei componenti delle varie commissioni. Un augurio di buon lavoro al Rettore e a tutto il direttivo.”