Quasi tutto pronto per l'edizione 2019 del Gustadom, lo storico evento enogastronomico organizzato dal Rione Cattedrale presso i suoi giardini ed i suoi cortili. Il Gustadom, giunto alla sua XIX edizione, si terrà nel weekend, nelle serate di venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno. Anche quest'anno, oltre alle numerose proposte culinarie tradizionali, sarà possibile gustare piatti senza glutine.
Novità dell'edizione 2019 saranno la collobarazione con lo chef Diego Bongiovanni, che preparerà dei gustosi tagliolini nella versione al al sugo di porri, salsiccia e crinale di nocciole ed in quella alle verdure con crema di borlotti e pane nero all'aglio, e la presenza dei Killerbarman che proprio davanti alla Cattedrale proporranno i loro cocktail.
A chiusura del Gustadom, invece, nella giornata di domenica, avrà luogo altri la celebre rassegna d'antiquariato "Mercà dij Busiard", pronta ad andare in scena dall'alba sino al tramonto.Sempre domenica, inoltre, si terrà alle ore 12.00 la "Gran Agnolottata".
Per maggiori informazioni sui piatti e sui cortili del Gustadom, oltre che sugli eventi collaterali, è possibile consultare la pagina Facebook "Il Gustadom" o il sito internet www.gustadom.it.