giovedì 23 febbraio 2012

Superprestige, domani le semifinali e lunedì la finalissima del torneo di bocce

Superprestige, domani le semifinali e lunedì la finalissima del torneo di bocce

A distanza di una settimana dal battesimo agonistico 2012, Venerdì 24 Febbraio andranno in scena sui campi del C.D.C. le semifinali del 13° Torneo dei Borghi di Bocce - Trofeo “Autoleone 2”. Al limite dei 13 punti (o dei 90 minuti di gioco) si affronteranno Torretta-S.Martino/S.Rocco (sfida classica, già finale nel 2010) e S.Marzanotto - S.Caterina (un’inedita).
In programma, sempre a partire dalle ore 21,30, la finale per il 5° e 6° posto che vedrà avversarie Moncalvo e S.Pietro che nei quarti, con lo stesso risultato (13-1), avevano rispettivamente perduto contro Torretta e S.Caterina. Per S.Martino/S.Rocco, pure sconfitta ma per 13-4 da S.Marzanotto, il ripesacaggio da semifinalista quale miglior perdente. La serata finale del 13° Torneo dei Borghi di Bocce - Trofeo “Autoleone 2” è calendarizzata al C.D.C. per Lunedì 27 Febbraio.



Venerdì 17 Febbraio - Quarti di finale
Torretta-Moncalvo 13-1
S.Caterina-S.Pietro 13-1
S.Martino-S.Marzanotto 4-13

Venerdì 24 Febbraio - Semifinali
Torretta - S.Martino/S.Rocco
S.Caterina-S.Marzanotto
Finale 5° e 6° posto


S.Pietro-Moncalvo

Lunedì 27 Febbraio - Finali





Il Torneo dei Borghi di Bocce, 1a delle 8 manifestazioni inserite da Albatros Comunicazione nel programma del “Superprestige” 2012, passerà poi il “testimone” al 15° Torneo dei Borghi di Bowling - sempre Trofeo “Autoleone 2” - in programma al “Red & Black” di C.so Torino 404 ad Asti da Lunedì 19 a Giovedì 29 Marzo p.v. Le iscrizioni si chiuderanno Lunedì 5 Marzo quando all’ Agriturismo “La Topia del Caporale” di S.Marzanotto è in programma la riunione che chiuderà i termini per partecipare anche ai Tornei di Volley (23 Aprile/4 Maggio), Calcio a 5 (7/23 Maggio) e Basket (29 Maggio/6 Giugno).


Per quanto riguarda il Torneo di Boowling al momento 11 i Comitati che hanno aderito alla manifestazione lo scorso anno vinta dal Comitato Palio S.Pietro. Diversi altri Comitati devono ancora decidere la serata in cui si cimenteranno nella fase di qualificazione che al momento propone:


Lunedì 19 Marzo: Moncalvo - Nizza M.to
Martedì 20 Marzo: S.Paolo - S.Lazzaro - Torretta
Mercoledì 21 Marzo: S.Damiano
Giovedì 22 Marzo: S.Martino/S.Rocco
Venerdì 23 Marzo: S.Caterina - S.Pietro - Viatosto - S.Marzanotto