lunedì 20 febbraio 2012

Bocce: vincono Torretta, Santa Caterina e San Marzanotto

Bocce: vincono Torretta, Santa Caterina e San Marzanotto

Venerdì 17 Febbraio ha preso il via al C.D.C. il 13° Torneo dei Borghi di Bocce - Trofeo “Autoleone 2”, appuntamento a “respiro” paliofilo che propone quest’anno in campo 6 Comitati Palio.

La prima delle 8 manifestazioni inserite da Albatros Comunicazione nel programma del “Superprestige” 2012 con il patrocinio di Comune, Provincia di Asti e CONI Prov.le ed in collaborazione con Banca C.R. Asti, Centrale Latte di Torino, Dimensione Sport e Agriturismo “La Topia del caporale”.

Nel turno d’esordio la Torretta (Giovanni Spandonaro il rettore/giocatore) ha superato per 13-1 Moncalvo (Diego Musumeci); lo stesso risultato con cui S.Caterina (Nicoletta Sozio) ha avuto ragione di S.Pietro (Mauro Nivolo), mentre S.Marzanotto (Felice Sismondo) si è imposto per 13-4 su S.Martino/S.Rocco (Franca Sattanino).


Venerdì 24 Febbraio andranno in scena le semifinali che vedranno avversarie Torretta-S.Martino/S.Rocco (biancoverdi migliori perdenti dei "quarti") e S. Caterina-S.Marzanotto che promuoveranno le vincenti alla finalissima e le perdenti alla finale di consolazione in programma Lunedì 27 Febbraio.

Sempre Venerdì 24 Febbraio si giocherà la finale valevole per il 5° e 6° posto che opporrà S.Pietro e Moncalvo


Composizione squadre:
MONCALVO: Diego Musumerci - Manuela Carello - Filippo Raimondo - Fabio Coggiola
TORRETTA: Giovanni Spandonaro - Alberto Furlan - Alberto Lazzarato - Vincenzo Lamberti
S.MARTINO: Franca Sattanino - Alessandro Scassa - Antonio Caviglia - Piero Mondo.
S.MARZANOTTO: Felice Si-smondo - Carlo Sabbione - Stefania Cotto - Massimo Cerrato
S.PIETRO: Mauro Nivolo - Denis Carrer - Alessandro Sabatini - Mi-chela Pisicchio
S.CATERINA: Nicoletta Sozio - Piero Corrado - Chiara Cerrato - M. Luigia Ramundo - Piero Zocchi



La manifestazione è inserita nel 16° Trofeo "Superprestige" che comprende anche i Tornei di Bowling (19/29 Marzo), Volley (23 Aprile/4 Maggio), “AstiPedalando tra i ... borghi” (6 Maggio), Calcio a 5 (7/23 Maggio), "Stra-Asti" (25 Maggio) - Basket (29 Maggio/6 Giugno) e “Damigella del Palio ... a Teatro” (19 Ottobre).