martedì 19 aprile 2022

San Lazzaro - Domenica 24 aprile il Memorial Don Giacomo Accossato

Riceviamo dal Comitato Palio Borgo San Lazzaro e pubblichiamo di seguito il Comunicato di presentazione del Memorial Don Giacomo Accossato, che si svolgerà domenica 24 aprile.

“È ufficiale, domenica 24 aprile si terrà il Memorial Don Giacomo nella nostra meravigliosa sede! Al torneo parteciperanno atleti di tutte le età: sarà la 13° edizione per la categoria assoluti e la 5° edizione per la categoria under. 

Finalmente uno spiraglio di ripartenza che permetterà a noi e a tutti i partecipanti al torneo di rivivere le emozioni di una gara, le emozioni di competere indossando i propri colori del cuore! Dopo più di due anni sarà possibile uno splendido momento di ricongiungimento con tutti gli amanti di questo sport!

La giornata si aprirà alle 10.30 con il ritrovo di tutti i gruppi. Alle 11.15 inizieranno le gare della mattinata che saranno: piccole con musici delle categorie esordienti, giovanili e under 15; singoli categoria assoluti. Dopo la pausa pranzo le gare riprenderanno alle 15.30 con lo svolgimento delle seguenti gare: singoli delle categorie esordienti, giovanili e under 15; coppie delle categorie esordienti, giovanili e under 15; piccole con musici della categoria assoluti.

Il torneo si svolgerà con il patrocinio del Comune di Asti e in collaborazione con Novacoop, che ha permesso l’organizzazione di questo evento. Inoltre dobbiamo ringraziare per il sostegno non solo tutti gli associati ma anche tutte le attività che hanno creduto in noi per questa ripartenza e che prenderanno parte al torneoattraverso i premi in palio:

TROFEI Categoria Under

Singolo Esordienti: Trofeo Guitto Spurghi

Singolo Giovanili: Trofeo Coop

Singolo Under 15: Trofeo Farmacia San Lazzaro

Coppia Esordienti: Trofeo Brumar

Coppia Under 15: Trofeo Pampirio & Partners

Piccola Under 15: Trofeo ristorante Belavista di Castellinaldo

Musici Giovanili: Trofeo Cerrato Carta

Musici Under 15: Trofeo Farmacia San Domenico Savio

TROFEI Categoria Assoluti

Singolo Tradizionale: Trofeo Massaggiatore Viel Vittorio

Coppia Tradizionale: Trofeo Pratiche Auto Vera

Piccola squadra: Trofeo Ferramenta Larocca

Musici: Trofeo BASTI Birra & Brace

Ci auguriamo che possa essere un segno di speranza che invogli tutte le persone che fanno parte del nostro mondo a credere nuovamente in questa tradizione e a mettersi in gioco perché ci aspetteranno tante altre sfide in futuro e noi ci crediamo!”