martedì 24 agosto 2021

San Paolo - Domani sera la riapertura del Gat Rustì

Dopo le serate dello scorso mese di giugno, il Rione San Paolo è pronto a riaprire nuovamente le porte del Gat Rustì, a partire dalla serata di domani mercoledì 25 agosto.

Il Rione oro-rosso riaprirà per alcuni giorni i battenti della storica Vineria di Via Bonzanigo, proseguendo nella collaborazione con AstiTeatro. Ospite della Fratellanza dei Militari in Congedo, il Comitato Palio guidato dalla Rettrice Giorgia Mancone proporrà le serate gastronomiche del Gat Rustì che rimarrà aperto sino a martedì 31 agosto.

Al Gat Rusti verranno proposti piatti tipici della tradizione piemontese, con i menù delle serate presentati sulla locandina in copertina. I piatti "della serata" saranno accompagnati da taglieri di salumi e formaggi, antipasti tipici della cucina piemontese, pane e dolci, in abbinamento, naturalmente, ai vini del territorio.

Tutte le serate si svolgeranno nel rispetto delle normative e dei protocolli anti-covid. Per tutte le serate è pertanto obbligatoria la prenotazione del proprio tavolo ai numeri telefonici indicati sulla locandina.