venerdì 7 febbraio 2020

San Marzanotto - Sabato 15 febbraio la Cena del Cavolo


Riceviamo dal Comitato Palio Borgo San Marzanotto e pubblichiamo di seguito il Comunicato di presentazione della 7^ edizione della Cena del Cavolo, tradizionale appuntamento calendarizzato quest'anno per sabato 15 febbraio.

"Ritorna,come consuetudine, la 7° edizione della "Cena del Cavolo" organizzata dal Comitato Palio Borgo San Marzanotto. Appuntamento goliardico nell'ambito paliofilo che, anche quest'anno premierà il Borgo, Rione, Comune che durante il 2019 si è particolarmente distinto per avere commesso  "la cavolata dell'anno più ecclatante".

Per l'evento è stato preparato anche il menù d'autore creato questa volta dal Maestro di fama mondiale Paolo Bernardi  già autore dei drappi della scorsa edizione del Palio di Asti. Come dicevamo, il Maestro  Paolo Bernardi insegnante, pittore e scenografo  nella sua carriera ha allestito scenografie di spettacoli di lirica in diversi teatri in Italia,per l'opera di Berna di Lucerna, per il teatro Municipale di Lussemburgo, per l'opera di Giessen di Nizza e di Montpellie. Un  onore indiscutibile per San Marzanotto.

Appuntamento quindi, a Sabato 15 Febbraio h. 20.30 presso il Salone Parrocchiale di San Marzanotto. È gradita la prenotazione ai numeri che potete trovare sulla locandina."