sabato 8 luglio 2017

Nel prossimo weekend "Torretta sotto le Stelle"

È ai nastri di partenza l’edizione 2017 di “Torretta Sotto le Stelle”, la festa d’estate del Borgo biancorossoblu che si svolgerà tra venerdì 14 e sabato 15 luglio presso la Piazzetta Nostra Signora di Lourdes, da sempre teatro della manifestazione fin alla sua nascita, a fine anni '90.

La serata del venerdì si presenta totalmente rinnovata, con la cena sarda (gradita la prenotazione ai numeri 335-6095013 oppure 3381732853) che sarà composta da antipasto, gnocchetti sardi al sugo di salsiccia, maialetto allo spiedo e dolce, per un costo totale, bevande escluse, di 18 euro.
Al termine inizierà il “Gin Tonic Party”, con lo stand gastronomico che preparerà “friciule” e patatine mentre sul palco si esibirà la “Sciarada Band” .

All’insegna della tradizione invece l’appuntamento del sabato, con la consueta cena (da consumare completa o con solo parte delle portate) a base di antipasti misti, agnolotti, grigliata e dolce.
Al termine sarà la volta dei “Vascontigo”, tributo a Vasco Rossi, che si esibiranno sul palco di piazza N.S. di Lourdes per chiudere la rassegna.

Sono previsti in entrambe le sere, come sempre, il servizio bar e i gonfiabili per i bambini. Sarà presente inoltre il “banco di beneficenza”, con il suo carico rinnovato di piccole e grandi sorprese, tutte decise dalla sorte.