mercoledì 16 novembre 2016

San Pietro annuncia le Commissioni per l'anno 2017

La squadra rosso-verde per l'anno 2017 è al completo, diretta dal neo esecutivo formato dalla Rettrice Anna Maria La Mattina, dai vice-rettori Mauro Nivolo e Mario Raviola, dal tesoriere Luca Pellegrino e dalla segretaria Sara Volpato.
Durante la serata di Martedì 18 Novembre sono stati eletti i nuovi responsabili per le commissioni interne del Comitato Palio Borgo San Pietro, che nei prossimi giorni renderanno noti anche i relativi collaboratori.

Ecco le cariche assegnate:
Responsabile Commissione Artistica - Adulti: Stefania Benedetti
Responsabile Commissione Artistica - Bambini: Paola Fogliati
Responsabile Commissione Bancarella: Giulia Cataldi
Responsabile Commissione Festeggiamenti: Giorgia Volpato 
Responsabile Commissione Imbandieramento: Luca Pellegrino
Responsabile Commissione Pubbliche Relazioni: Sonia Pozzo
Responsabile Commissione Sbandieratori e Musici: Andrea Benedetti
Responsabile Commissione Sede: Sara Volpato
Responsabile Commissione Tecnica Corsa: Luca Quaglia

Ogni primo e terzo Martedì del mese, si svolgono le riunioni presso il Circolo Way Assauto, in Corso Pietro Chiesa 20, Asti. Il Comitato Palio invita gli abitanti e i commercianti del quartiere a partecipare alle attività del nuovo anno e a proporre nuove collaborazioni ed iniziative. Il tesseramento per entrare a far parte del Comitato è già aperto ed è possibile mettersi in contatto con l'esecutivo all’indirizzo di posta elettronica comitatoborgosanpietro@gmail.com, attraverso i riferimenti presenti sul sito www.borgosanpietroasti.com o grazie ai canali social (Facebook, Twitter e Instagram).
Il gruppo Sbandieratori e Musici si è già apprestato, inoltre, ad iniziare un nuovo anno di allenamenti e gare F.i.s.b. ed invita tutti i giovani che fossero interessati a partecipare ad un allenamento di prova a contattare il responsabile della commissione Andrea Benedetti: 333 787 3547. Gli allenamenti  si svolgono il lunedì dalle 21.00 alle 23.00 presso la Scuola Media Jona (allenamento grandi) oppure giovedì dalle 19.30 alle 21.30 presso la palestra della Scuola Elementare Galileo Ferraris (allenamento under).