giovedì 3 novembre 2016

San Pietro: Anna Maria La Mattina è la nuova Rettrice


Mercoledì 03 Novembre, presso il Circolo Way Assauto, si sono svolte le elezioni del nuovo esecutivo del Borgo San Pietro. L'ex rettore Alessandro Sabatini ha passato il testimone ad Anna Maria La Mattina, nuova rettrice del Borgo rosso-verde.
Al suo fianco, storici e giovani membri del Comitato Palio: Mauro Nivolo e Mario Raviola sono stati eletti vice rettori, Luca Pellegrino è stato riconfermato per il quinto anno consecutivo tesoriere e Sara Volpato è stata per la prima volta eletta segretaria.

Nei prossimi giorni verranno assegnate le cariche per i responsabili di commissione e riprenderanno i lavori per il nuovo anno paliesco. Nel frattempo, sono già ripresi gli allenamenti per il Gruppo Sbandieratori e Musici, in vista delle prossime esibizioni e gare F.I.Sb.. Per tutti coloro che volessero unirsi al gruppo o semplicemente avvicinarsi a questo mondo, è possibile contattare il Comitato Palio all'indirizzo email comitatoborgosanpietro@gmail.com o attraverso la pagina Fb Borgo San Pietro.