venerdì 14 ottobre 2016

Santa Caterina conferma il Direttivo

Poco dopo il Palio, si sa, giunge la malinconia e insieme a questa, si presenta la stagione autunnale. L’autunno è tempo di raccolta, di raggruppare le cose e, i rioni, i borghi e i comuni si riassestano, talvolta si rinnovano, per iniziare un nuovo anno paliofilo colmo di dedizione, gioia e passione.
Ecco che i vari comitati, a uno a uno, comunicano o confermano le proprie formazioni, dopo aver interpellato gli appassionati borghigiani.
Dopo San Secondo, è la volta del rione Santa Caterina che conferma la fiducia alla rettrice Nicoletta Sozio e alla sua squadra, già alla guida del Comitato rosso celeste lo scorso mandato.
Per la precisione, Giovedì 13 Ottobre, si sono svolte le votazioni di metà mandato che hanno confermato l’intero direttivo, composto, oltre che dalla rettrice Nicoletta Sozio,
dal Vicerettore Vicario Piero Corrado, dal Vicerettore Tesoriere Claudio Moiso, dal Vicerettore Segretario Chiara Cerrato e dal Vicerettore Consigliere Mattia Zanforlin.
Il Comitato Rione Santa Caterina non perde tempo, infatti, il settore giovanile dei musici e degli sbandieratori non vede l’ora di iniziare a pieno ritmo gli allenamenti con i responsabili.

Coloro i quali fossero interessati ad avvicinarsi all’entusiasmante mondo delle bandiere, dei tamburini e delle chiarine, e, in particolare al rione Santa Caterina sono invitati a contattare il numero 3490712543 o il 3404006409. Inoltre, l’appuntamento fisso è previsto ogni giovedì alle ore 21.00 presso la sede rosso celeste.