giovedì 13 ottobre 2016

San Secondo conferma la Dirigenza. Sabato sera cenino in sede

 
Lo scorso anno fu l'ultimo Rione ad ufficializzare la propria Dirigenza; un anno dopo, al contrario, il Rione San Secondo ha rotto immediatamente gli indugi e, nel corso della scorsa settimana, ha rinnovato la fiducia a tutti i componenti del proprio Direttivo. A guidare il Rione del Santo sarà Mauro Nebbiolo, pronto ad iniziare il suo secondo anno da Rettore.
A completare la dirigenza biancorossa sono stati confermati Gianluca Assandri (Vice Rettore priore - Responsabile esecutivo), Fabrizio Rissone (Vice Rettore vicario - Tesoriere), Diego Torchia (Vice Rettore - Segretario) e Alberto Vairo (Vice Rettore - Responsabile Corsa).

Una volta resi noti volti e cariche del proprio esecutivo, il Rione del centro città ha subito messo in moto la propria macchina organizzativa pianificando il primo cenino dell'anno 2016-2017. La serata scelta è quella di sabato 15 ottobre quando il Rione del Santo si ritroverà a cena all'interno della propria sede di Corso Alfieri. Durante la serata verrà proiettata una piccola clip a sorpresa, che racchiuderà tutte le emozioni del Palio 2016. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Luca (3382559997) e Paolo (3474376280).

La locandina della cena