martedì 7 giugno 2016

Domani il primo incontro di "Oltre la Mossa"


Sale l'attesa per il primo incontro di Oltre la Mossa, in programma mercoledì 8 giugno alle ore 21 in via Ranco 7 ad Asti.

Il gruppo, ideato da Maurizio Rasero,  ha come scopo quello di stendere un documento, che servirà alle prossime amministrazioni nel gestire il Palio. Una sorta di libro bianco che verrà fornito all'attuale ed alle prossime amministrazioni.
Alle 20.30 si terrà la registrazione dei partecipanti, quindi un intervento introduttivo di Maurizio Rasero che spiegherà le finalità del progetto.
Dalle 21.30 saranno possibili gli interventi che per una gestione dei tempi saranno prenotati. In questo momento sono già dieci le persone che hanno chiesto la parola.  Per prenotarsi si può scrivere sul gruppo Facebook , mandare una  mail a mauraser@tin.it oppure un messaggio al numero 339 335 6437.
 Al termine ci sarà un piccolo spazio per ulteriori interventi e conclusione lavori.  "La prima serata avrà la funzione di spiegare come sviluppare operativamente il progetto -spiega Rasero - non si daranno risposte o si fanno dibattiti, perché ci saranno successive riunioni dove lo si potrà fare"