giovedì 21 marzo 2024

Montechiaro - Presentato il fantino Fabio Ferrero

Foto di “deste__photo”

Riceviamo dal Comitato Palio del Comune di Montechiaro e pubblichiamo di seguito una dichiarazione sulla presentazione del fantino Fabio Ferrero, tenutasi nello scorso weekend:

“Sabato 16 marzo Montechiaro ed il suo Palio sono tornati a far festa insieme!

Si è tenuta la Cena di apertura della stagione paliofila e di presentazione del fantino che il prossimo settembre difenderà i colori bianco celeste: il montechiarese Fabio Ferrero.

La cena si è svolta nel Salone dei festeggiamenti abbellito da due stendardi d’eccellenza dipinti a mano da Nini Ravera e donati al Comitato dal figlio che ringrazio personalmente; la serata ha visto riunirsi per l’occasione montechiaresi, associazioni del paese e supporters del fantino che hanno animato la festa con un tifo da stadio.

L’emozione era visibile sul viso dei componenti del Direttivo quando hanno accompagnato sul Palco il fantino ma nulla in confronto a quella provata da Fabio quando ha indossato casacca e caschetto con i colori di Montechiaro ed ha attraversato il salone.

Riassumendo: grandi emozioni, qualche lacrima di commozione, divertimento, ottima cena cucinata dalla Proloco che ringrazio di cuore, belle persone…..insomma BUONA LA PRIMA!  … alla prossima”

Foto di “deste__photo”