mercoledì 23 giugno 2021

San Paolo - Domani sera la riapertura del Gat Rustì

Il Rione San Paolo si appresta a ripartire, proprio da dove, a causa della pandemia, era stato costretto a fermarsi. Dopo l’edizione straordinaria dello scorso mese di settembre, infatti, si appresta a ricollegarsi nella sua classica location temporale la riapertura del Gat Rustì. 

Il Rione oro-rosso, infatti, a partire dalla serata di domani, giovedì 24 giugno, riaprirà per alcuni giorni i battenti della storica Vineria di Via Bonzanigo. In collaborazione con AstiTeatro ed ospite della Fratellanza dei Militari in Congedo, il Comitato Palio guidato dalla Rettrice Giorgia Mancone riproporrà anche quest’anno le serate gastronomiche del Gat Rustì che rimarrà aperto sino a giovedì1luglio.

Al Gat Rusti verranno proposti piatti tipici della tradizione piemontese, con i menù delle serate presentati sulla locandina in copertina. I piatti "della serata" saranno accompagnati da taglieri di salumi e formaggi, antipasti tipici della cucina piemontese, pane e dolci, in abbinamento, naturalmente, ai vini del territorio. 

Tutte le serate si svolgeranno nel rispetto delle normative e dei protocolli anti-covid. Per tutte le serate è pertanto obbligatoria la prenotazione del proprio tavolo ai numeri telefonici indicati sulla locandina.