domenica 13 giugno 2021

Il Rione San Secondo ha ricordato Andrea Mari

Insieme all’omaggio voluto dal Collegio dei Rettori, un altro pensiero è stato dedicato nella serata di ieri ad Andrea Mari. Il Rione San Secondo lo ha, infatti, voluto ricordare con uno striscione affisso in tribuna, come raccontato anche in questo pensiero inviatoci.

“San Secondo ricorda Andrea Mari. 

Durante le corse di addestramento di sabato scorso il Rione San Secondo ha voluto ricordare Andrea Mari che ha vestito la gavardina del Santo nel 2018. Il ricordo di Andrea è vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto a San Secondo, il suo sorriso e la sua prorompente personalità, la sua simpatia, la maestria artistica dimostrata nella sua carriera rimangono impronte indelebili nella Storia del Rione San Secondo”.

Sempre in ricordo di Brio, inoltre, negli scorsi giorni è stato affisso un murales in località località Rocchetta Tanaro. Un ricordo voluto da Michele Mazzeo che raffigura Mari con indosso la giubba della Contrada Sant’Ambrogio di Legnano sul purosangue Alan Devonshire (L’Inglese - Ventuno per gli astigiani), di cui proprio Mazzeo era proprietario. 

Il mondo del Palio di Asti ricorda così Brio, andato via troppo presto.