Foto di Efrem Zanchettin |
Una sede completamente rinnovata grazie ad una ristrutturazione che, dopo mesi di intenso lavoro, ha permesso al Borgo San Lazzaro di mostrare a tutti la propria nuova casa.
Inaugurata venerdì sera alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentati dei Borghi, Rioni e Comuni e svelata a tutto il popolo giallo verde nella serata di ieri, la nuova casa dei Ramarri è letteralmente rinata grazie ai lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’interno e l’esterno della struttura. Sita in località Pontesuero, la ex scuola elementare del luogo, di proprietà comunale, è divenuta sede del Borgo San Lazzaro nei primi anni 2000. Dopo i primi lavori di ristrutturazione svolti negli scorsi anni, la struttura si presenta oggi completamente rinnovata, pronta a diventare ancor di più un punto di riferimento per tutti i borghigiani di San Lazzaro che potranno vivere la propria sede a 360 gradi.
Da segnalare, come raccontato sui canali social gialloverdi, la presenza nella serata di ieri del fantino Giuseppe Zedde che è tornato nell’occasione a vestire la giubba dei Ramarri, in attesa di difenderla nel Palio del prossimo 5 settembre.
Di seguito alcuni scatti di Efrem Zanchettin.