lunedì 14 giugno 2021

Il Borgo San Lazzaro riparte da una sede rinnovata

Foto di Efrem Zanchettin 

Una sede completamente rinnovata grazie ad una ristrutturazione che, dopo mesi di intenso lavoro, ha permesso al Borgo San Lazzaro di mostrare a tutti la propria nuova casa.

Inaugurata venerdì sera alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentati dei Borghi, Rioni e Comuni e svelata a tutto il popolo giallo verde nella serata di ieri, la nuova casa dei Ramarri è letteralmente rinata grazie ai lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’interno e l’esterno della struttura. Sita in località Pontesuero, la ex scuola elementare del luogo, di proprietà comunale, è divenuta sede del Borgo San Lazzaro nei primi anni 2000. Dopo i primi lavori di ristrutturazione svolti negli scorsi anni, la struttura si presenta oggi completamente rinnovata, pronta a diventare ancor di più un punto di riferimento per tutti i borghigiani di San Lazzaro che potranno vivere la propria sede a 360 gradi.

Da segnalare, come raccontato sui canali social gialloverdi, la presenza nella serata di ieri del fantino Giuseppe Zedde che è tornato nell’occasione a vestire la giubba dei Ramarri, in attesa di difenderla nel Palio del prossimo 5 settembre.

Di seguito alcuni scatti di Efrem Zanchettin.