domenica 14 novembre 2021

Santa Maria Nuova - Nominati i componenti del Direttivo e i responsabili delle Commissioni

Il Comitato Palio Borgo Santa Maria Nuova ha annunciato le nomine del Direttivo e dei responsabili delle Commissioni in vista del nuovo anno di Palio.

Ad affiancare il Rettore Marco Gonella nella composizione del Direttivo saranno i Vice Rettori Cristina Vacca e Alessandro Gonella, il tesoriere Alberto Zappa e la segretaria Giulia Gai.

Nel Comunicato seguente, tratto dalla pagina Facebook del Borgo, la presentazione dei responsabili delle varie Commissioni:

“Tutti gli uomini (e le donne) del Rettore!

Nella serata di ieri 12 novembre, il Rettore in carica Marco Gonella, ha tratteggiato la stagione paliesca 2021/2022, che sarà densa di appuntamenti e culminerà con i festeggiamenti per il cinquantenario della prima vittoria del 1972 dal dopoguerra..

Ricordando, a tutti coloro che volessero avvicinarsi all'arte della bandiera, che il gruppo sbandieratori e musici, ha ripreso gli allenamenti tutti i giovedì sera presso la palestra di Corso Galileo Ferrais, ha ufficializzato i responsabili delle varie Commissioni.

I due vice Rettori, Cristina Vacca e Alessandro Gonella, il tesoriere Alberto Zappa e la segretaria Giulia Gai, sono stati affiancati, oltre che dal Rettore, responsabile della Commissione Corsa, da

Gabriele Costa: resp Scuderia

Valeria Mutton: resp. Bancarella

Alberto Gai: resp. Manifestazioni

Maurizio Toscano: resp. Sagra del Borgo

Franco Chierici: resp. Commissione Artistica

Fabrizio Fassi: resp. Ricerche Storiche

Benedetta Bonino: resp. Commissione Artistica bambini

Bruno Ercole: resp. Sede e strutture ed imbandieramento

Benedetta Viscardi: resp. Cucina

Michele Campanale: resp. Giovani Grifoni

Viviana Musso, Monica Gazzola: revisori dei conti

Probiviri: Franco Chierici, Barbara Concone, Paolo Barberis, Fabrizio Fassi.”