mercoledì 3 novembre 2021

San Pietro - Riconferme per il Rettore Raviola, l’Esecutivo e i Responsabili delle Commissioni

Tramite un post pubblicato sui propri canali social ed il relativo Comunicato Stampa, il Comitato Palio Borgo San Pietro ha ufficializzato le nomine dell’Esecutivo per il nuovo anno di Palio.

L’assemblea rosso verde ha rinnovato la fiducia verso tutta la squadra già in carica, confermando quindi Mario Raviola nel ruolo di Rettore.

Al fianco di Raviola, pronto a guidare il Borgo per il quarto anno consecutivo, lavoreranno i vice Rettori Ilaria Carrer e Andrea Benedetti, il Tesoriere Rosario Arrabito e la Segretaria Giulia Cataldi.

Riconferme anche per tutti i responsabili di commissioni, come illustrato nel Comunicato di seguito:

“Nella serata di ieri, martedì 2 novembre, nella nuova sede di Via Nevizzano 14 nel cuore del Borgo San Pietro, l'assemblea ha votato per riconfermare l'Esecutivo e Responsabili di Commissioni. 

Con gioia è confermata la fiducia in tutta la squadra dello scorso anno, a partire dall'Esecutivo che rivede in carica il Rettore Mario Raviola, con i suoi vice Ilaria Carrer e Andrea Benedetti, Rosario Arrabito come tesoriere e Giulia Cataldi come segretaria.

Anche i responsabili di commissioni sono stati tutti riconfermati e rivediamo quindi Paola Fogliati e Valeria Prigione responsabili dell'artistica adulti e bimbi, Eleonora Bertucci responsabile bancarella, Sonia Pozzo responsabile festeggiamenti, Luca Pellegrino responsabile Imbandieramento, Fabio Agosti responsabile pubbliche relazioni, Andrea Benedetti responsabile sbandieratori e musici, Silvano Calzone responsabile sede e in ultimo ma ovviamente non per questo meno importante Luca Quaglia responsabile commissione tecnica corse.

Mantenendo gli stessi obiettivi e con in comune lo stesso sogno, siamo pronti ad affrontare un nuovo anno, nella speranza che sia un anno di Palio!”