martedì 14 settembre 2021

Tanaro - Sabato 18 settembre la cena “#NO”. Riprendono gli allenamenti del Gruppo Sbandieratori.

Avrà luogo sabato 18 settembre, a partire dalle ore 20.30, presso il Salone delle Feste del Borgo Tanaro la serata “#NO - Grande cena nel Borgo”.

Ricco il menù con insalata dei capricci, panzanella, straccetti di grano duro con ventresca di maiale e miele, miciu di patate, crostino salsiccia e stracchino, sformato di verdure di stagione con cipolle caramellate, agnolotti piemontesi al tartufo e gelato dell’alpino. Il prezzo, comprensivo di acqua e vino, sarà di 25 euro. Per i bambini al di sotto dei 10 anni prevista la possibilità di scegliere il menù dedicato, al prezzo di 10 euro.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro giovedì al numero indicato sulla locandina. 

L’attività del Borgo Tanaro, inoltre, procede anche con gli allenamenti del Gruppo Sbandieratori e Musici che, tramite il proprio responsabile Andrea Rusgnach ci invia la locandina di seguito, accompagnata da queste parole:

“È sempre Palio ed è ora che torni a prendere vita dopo due anni di stop. Quale modo migliore se non quello puntare sui ragazzi più giovani? Non è solo questione di bandiera e tamburo, ma di amore e passione per i propri colori. Divertimento, amicizia e un briciolo di sana competizione sono gli ingredienti necessari per rendere ancora più bella la nostra festa. Cosa aspetti? Unisciti a noi!”