venerdì 28 maggio 2021

A Viatosto un weekend di eventi per ripartire insieme


Il Borgo Viatosto è pronto a ripartire e si appresta a vivere un weekend con diversi eventi in programma.

Questo, tratto dalla pagina Facebook del Borgo, il programma:

“Siamo tornati.

Nel rispetto delle normative anticovid vigenti, il Comitato Palio Borgo Viatosto riapre le porte della sede, delle attività e dei momenti che fanno rivivere la tradizione.

Maggio è occasione delle nostra festa titolare, festa dedicata alla Madonna Ausiliatrice nostra patrona.

Questo weekend proponiamo un programma per tutti, con l'auspicio di riavvicinarsi sempre di più al mondo del Palio.

Sabato dalle ore 16.00: nel Parco di Viatosto, OPEN DAY Gruppo Sbandieratori e Musici grandi e junior. Pomeriggio dedicato a chi vuole imparare l'arte di sbandierare, suonare il Tamburo e la Chiarina. Attività aperta per tutte le età a partire da 7 anni, MASCHERINA OBBLIGATORIA.

Sabato dalle ore 19.00: VIATOSTO BURGER! Cena a menù panino, patatine, dolce e bibita presso il Ristorantino dal Brigante (Circolo di Viatosto) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Marta 3666173488.

Domenica ore 10.45: sul Sagrato della Chiesa, investitura del Borghigiano, quest'anno dedicata ai più piccoli Borghigiani, propiziando la rinascita. A seguire Santa messa.

Domenica ore 12.30: presso il cortile della sede, APERITIVO BIANCO AZZURRO, aperitivo della comunità parrocchiale Viatosto e Valmanera con servizio a cura del Circolo di Viatosto. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Marta 3666173488.

Sabato pomeriggio e domenica mattina sarà presente la Bancarella Del Borgo dove si potranno acquistare tanti gadjet viatostini!

Tutte le attività verranno svolte in ottemperanza delle normative

Vi aspettiamo! È tempo di ripartire insieme!”