lunedì 18 maggio 2020

A Baldichieri, Nizza e San Damiano i Comitati hanno distribuito le mascherine della Regione



È proseguita nella giornata di ieri la distribuzione della mascherine della Regione Piemonte anche nei Comuni partecipanti al Palio. E ancora una volta a distinguersi per buona volontà e disponibilità sono stati i Comitati Palio. Se sabato, come raccontato, erano stati i ragazzi di Moncalvo ad occuparsi della distribuzione nel territorio aleramico, ieri è stata la volta di Baldichieri, Nizza Monferrato e San Damiano.

Di seguito i resoconti e le fotografie tratte dalle rispettive pagine Facebook.

Baldichieri
"Questa mattina anche la popolazione di Baldichieri ha ricevuto le mascherine donate dalla Regione Piemonte.
Con grande Orgoglio, i Vincitori del Palio 2019 hanno colorato le vie del nostro Comune per la distribizione a tutti i residenti.
In questo momento di difficoltà, ancora più del solito, l'unione fa la forza... e come sempre noi sappiamo essere uniti, anche se obbligatoriamente distanti.
Siamo stati costretti a fermarci nel nostro anno più bello, proprio quando avremmo potuto goderci la tanto sognata Vittoria, ma torneremo presto, con la nostra voglia di stare insieme e di festeggiare ancora con tutti i Baldichieresi. Per ora cerchiamo di vincere tutti insieme questa importante battaglia aiutandoci gli uni con gli altri perché far parte di un Comitato Palio significa soprattutto collettività e amore per il proprio territorio."

Nizza Monferrato
"Oggi i ragazzi del Comitato di Nizza hanno aiutato la Protezione Civile nella consegna delle mascherine Regione Piemonte !!! Un aiuto alla Popolazione e al nostro territorio ! L’unione fa sempre far cose grandi !!! W Nizza e W il Palio!!"

San Damiano
"Uniti nel distribuire le mascherine della regione piemonte. I nostri ragazzi sempre a fianco del popolo rossoblu"