sabato 13 febbraio 2016

San Damiano, in pieno fermento l'attività degli sbandieratori, e il 27 c'è la gita a Nizza per il carnevale



Il gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano è nel pieno delle trasferte legate al Carnevale 2016.
Dopo le manifestazioni folkloristiche a Caraglio, San Giorgio Canavese e Settimo Torinese, il gruppo rosso blu domenica scorsa nonostante la pioggia si è esibito al carnevale storico di Pont Saint Martin.
I ragazzi sandamianesi però non si fermano qui: sono infatti in programma altre trasferte per gli ultimi appuntamenti di Carnevale a Cervinia, Strambino a Brescia oltre che la partecipazione al carnevale sandamianese.
Da ricordare altresì la gita rivolta a tutti ed organizzata dal Comitato Palio con meta Nizza in Francia per sabato 27 febbraio in occasione del celebre carnevale. Iscrizioni aperte presso Edicola Marchiaro ed Articoli regalo Migliasso a San Damiano. Info: 333/3120116 e 338/6216243.
"Il Presidente del gruppo di San Damiano ringrazia i cento ragazzi che compongono il gruppo ed i Responsabili (Flavio Letizia Vanessa e Maurizio) per l’ impegno continuo, profuso a far conoscere il nostro Palio e promuovere il nostro Comune - fanno sapere dal Comitato - le porte del nostro Gruppo restano sempre aperte per chiunque voglia unirsi e partecipare alle nostre attività, semplicemente contattandoci".