giovedì 7 novembre 2024

San Silvestro - Per il Palio 2025 ufficiale la conferma di Carlo Sanna

Foto tratta dal profilo Facebook del Rione San Silvestro

In giornate nelle quali si susseguono voci sul quadro delle monte in vista del Palio 2025, è arrivata nella mattinata odierna la seconda ufficialità verso la nuova annata.

A confermare il nome del proprio fantino è stato il Rione San Silvestro, i cui colori saranno difesi il prossimo anno nuovamente da Carlo Sanna, detto Brigante.

Il nome del fantino sardo classe ‘89 era stato nelle scorse ore al centro di diversi voci, le più recenti delle quali parevano avvicinarlo ad un altro Comitato Palio astigiano.

Voci, però, smentite in mattinata dallo stesso Sanna tramite i canali social di Brontolo Dice La Sua attraverso i quali Brigante ha confermato che anche nel nuovo anno vestirà i colori oro e argento.

La notizia, poi, è stata confermata nel pomeriggio anche dallo stesso Comitato Palio con un post social del Rettore Samantha Panza del quale riportiamo di seguito un estratto:

“Basta "chiacchiere", avete ragione, nel Palio come nella vita, contano impegno, amicizia, collaborazione, valori ed azioni. E il Direttivo di San Silvestro e Carlo lo sanno.”.

Dopo quella di San Martino San Rocco con Dino Pes, quindi, va così a completarsi un’altra importante pedina in uno scacchiere dove le prossime mosse da parte di diversi Borghi, Rioni e Comuni paiono imminenti.