Pier Paolo Squillia è il nuovo Presidente del Collegio dei Rettori.
Squillia, Rettore di San Martino San Rocco, lo scorso anno aveva ricoperto il ruolo di Vice Presidente, e ricoprirà per la prima volta il prestigioso incarico, succedendo a Giorgia Mancone che lascia la Presidenza dopo tre anni di carica.
Accanto al neo eletto Presidente, come deciso nell’assemblea tenutasi nella serata di ieri, mercoledì 20 novembre, lavorerà una squadra tutta al femminile, formata dalle Vice Presidenti Giorgia Mancone (San Paolo) e Federica Clerici (San Secondo), dalla Segretaria Sara Giaretti (Baldichieri) e dalla Tesoriera Bianca Deltetto (San Damiano).
La serata ha portato anche alle nomine dei Presidenti di Commissione. A presiedere la Commissione Tecnica del Collegio dei Rettori sarà la riconfermata Nicoletta Sozio (Santa Caterina), così come a guidare la Commissione Sbandieratori e Musici sarà ancora Massimiliano Stella (Don Bosco) ed alla guida della Commissione Bancarella sarà ancora Emil Dovico (San Marzanotto). Novità, invece, per la Commissione Artistica che sarà presieduta da Samantha Panza (San Silvestro). Il Collegio ha inoltre voluto ricostituire una Commissione dedicata alla Comunicazione che sarà guidata da Giorgia Mancone (San Paolo).