sabato 30 ottobre 2021

Santa Maria Nuova - Aperto il tesseramento per il nuovo anno di Palio

Nella serata di giovedì 28 ottobre, l'assemblea del Borgo Santa Maria Nuova si è riunita per chiudere l'anno paliesco 2021.

Il rettore Marco Gonella, in carica nel biennio 2021-2022, ha riconfermato i responsabili delle varie commissioni.

Il Comitato Palio rosa azzurro ha poi aperto il tesseramento per il nuovo anno, le cui modalità sono indicate nel Comunicato di seguito.

“Santa Maria Nuova c'è !

Nella serata di ieri, 28 settembre, l'assemblea del Borgo Santa Maria Nuova si è riunita per chiudere l'anno paliesco 2021.

Il rettore Marco Gonella, in carica nel biennio 2021-2022, ha riconfermato i responsabili delle varie commissioni.

Con la speranza di poter vivere questo nuovo anno paliesco a 360 gradi da oggi sono aperte le iscrizioni al Comitato.

Tutti coloro che sono interessati ad iscriversi al Comitato Palio di Santa Maria Nuova e che vogliono quindi vivere la nostra festa più da vicino , possono inviare la richiesta al nostro indirizzo mail ufficiostampa.santamarianuova@gmail.com o via posta alla sede del Comitato, via Arò 46. E' possibile inviare domanda anche con messaggio sulla nostra pagina fb, entro il 12 novembre.

Per simpatizzanti e sostenitori, è aperto anche il tesseramento per la "tessera del Grifone", che permette di partecipare ai nostri appuntamenti annuali con agevolazioni e sconti.

Per gli under 18, inoltre, la possibilità della tessera"junior", per avvicinarsi ai meccanismi ed alle dinamiche del Comitato Palio.

Sosteneteci! Abbiamo una gran voglia di trascorrere con voi un anno paliesco da protagonisti!”